Cani col cappottino.

cane– “Signora perché ha quel cappottino il suo cane?”
– “Perché prende freddo, è di taglia piccola! Mio marito ne voleva prendere uno più grande.. ma sa, taglia grande, spesa grande!
– “Guardi che…”
– “Sì sì lo so, quelli grandi non hanno bisogno del cappottino, quindi spenderei di meno, ma comunque sia li odio i cani grandi! Invadenti, sporchi, puzzolenti, portano pulci… soprattutto se a pelo lungo! Invece questi qui sono piccoliiiini, vero Pinkie? Eh sììì tu sei il mio tesoruccio!”
– “Signora si fotta, la prego. Lei e la sua cagnolina bastarda. Non ha bisogno di un fottuto cappotto il suo fottuto cane, i cani hanno la pelliccia. Noi abbiamo i vestiti. Quindi smetta di torturare il suo cane e si bruci lei e quel cappottino orribile. Piuttosto faccia un figlio con suo marito, invece che dedicare tutte queste attenzioni al suo cane.”
– “Ma come si permette! Lei non sa niente di me e di mio marito! I miei figli sono scappati all’estero, per questo ho comprato questo adorabile tesoruccio! Questo cagnolino sa darmi tutto quello che i miei figli non hanno saputo darmi. Oh… Pinkie non piangere ti prego! Mamma ora ti porta a casa e ti fa il bagnetto, va bene?”
– “…si faccia due domande se sono scappati, li avrà trattati come questo “adorabile tesoruccio.”
– “Non insista! Non sono affari suoi!”
– “Me lo ha detto lei che sono scappati. Inoltre il cane è maschio, Pinkie è un nome da femmina.”
– “L’ho comprato da un allevamento privato, l’ho pagato carissimo e c’era solo maschio! Oh… oh ma vada al diavolo! Me ne vado!”

La donna inciampa casca e muore.

Leave a Reply

